II Edizione “Porte Aperte sui Presepi”

Posted by Loredana - 4 dicembre 2013 - Riflessioni - No Comments

L’Associazione Politeia San Costantino Calabro è lieta di invitarvi alla II edizione del Concorso  “Porte Aperte sui Presepi”.

L’evento  si terrà Venerdì 27 Dicembre dalle 15:00 alle 18:00. Si tratta di un vero e proprio percorso tra i presepi, che partirà da piazza Dante.

Tutta la cittadinanza può partecipare semplicemente esponendo, nella propria casa o esercizio commerciale, il presepe fatto artigianalmente. La giuria sarà composta da alcuni membri delle associazioni presenti a San Costantino ed avrà il compito di valutare  i presepi in base a criteri, quali: scenografia, effetti, profondità, originalità, illuminazione, materiali usati e pastori. La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita  e saranno premiati i primi 3 classificati.

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 23 Dicembre, la premiazione avverrà il 27 Dicembre alle ore 19:00 nei locali della Casa del Popolo. I moduli di iscrizione sono disponibili presso: Ceramiche TAF  di Raffaele Fresca e presso la tabaccheria di Caprino Daniele.