L’estate sta finendo e un anno se ne va

Posted by Loredana - 6 settembre 2012 - Riflessioni - 1 Comment

Cala il sipario sulla ricca estate sancostantinese. Settembre è arrivato e segna la fine di ore rilassate, di ore divertenti passate al mare, di ore piccole e si ritorna…si ritorna allo studio, al lavoro, alla vita regolare e organizzata, fatta di orari e  appuntamenti. Ma l’estate appena trascorsa la ricorderemo  ben volentieri. San Costantino Calabro ha aperto le porte alla bella stagione con grande entusiasmo, fin da luglio si sono susseguiti eventi di ogni genere, da tornei di playstation a quelli di pallavolo, da percorsi ciclistici a quelli podistici, da tornei di calcetto a  tornei di calcetto saponato, a eventi come la sagra delle pitta chjina alla classica e amata festa patronale in onore di San Rocco, a gite fuori porta fino al concorso fotografico e  per concludere all’ormai prestigiosa  rassegna teatrale.

Non possiamo proprio lamentarci, queste associazioni sorte da poco, senza alcun dubbio, stanno rianimando un paese che non chiedeva altro, ci siamo senza dubbio divertiti, forse stiamo diventando anche un pochino più orgogliosi del nostro piccolo paesino, giornali scrivono di noi, ci dedicano pagine intere e questo può voler dire solo una cosa. Ci stiamo muovendo… abbiamo progetti e obiettivi ben precisi…. NON SIAMO UN FUOCO DI PAGLIA….


  • Rocco

    complimenti…..ragazzi grazie alla vostro da fare e con un grosso spirito di collaborazione ,avete reso alla nostra piccola comunità piacevoli giornate all’insegna del divertimento e dello stare insieme…………….di nuovo grazie