Il Calendario Fotografico 2012 di Politeia

Posted by Lorenzo Denami - 14 dicembre 2011 - Le nostre manifestazioni - 1 Comment

Sarà presto disponibile il primo calendario fotografico di Politeia, fatto con alcune delle foto più belle del concorso fotografico “Fotografa e Riscopri San Costantino Calabro”.

 

ATTENZIONE: il calendario è stato stampato in numero limitato. Le prime 100 copie sono state vendute in un paio di giorni. Stiamo valutando se stamparne altri 50. Chiunque fosse interessato a averne una copia con un contributo di 5 euro, ci contatti quanto prima. Le ultimissime copie sono alla Tabaccheria di Daniele Caprino.

 

  • Loredana Consoli

    Venerdì 23 Dicembre,  ore 18,30 presso la Casa Del Popolo, si terrà la presentazione del Calendario 2012 targato Politeia. Nel Calendario sono state immesse gran parte delle fotografie che sono state presentate proprio da voi al concorso fotografico , tenutosi questa estate, organizzato proprio da Politeia. E’ un calendario fatto da voi e per voi. Se amate quindi i tratti suggestivi del vostro paese, se amate le antiche tradizioni e, le tipiche usanze di San Costantino Calabro vi invitiamo a partecipare numerosi.