Il dato di fatto

Posted by Maria Concetta Soriano - 23 settembre 2011 - Riflessioni - No Comments


I fatti sono questi:

PRIVATO: il Presidente del Consiglio può portarsi a letto ed andare a letto con quante donne vuole.

PUBBLICO: un Presidente del consiglio NON PUO’ fare festini con delle Prostitute ( ricordiamo la lotta alla prostituzione ); NON PUO’ portarsi a letto Minorenni (ricordiamo la lotta alla prostituzione minorile).
Il Presidente del Consiglio NON PUO’ chiedere a terzi di procurargli Prostitute perchè risulterebbe RICATTABILE, come in effetti è stato.
Vi siete mai chiesti qual’è la Pericolosità di avere un Presidente del Consiglio Ricattabile ed il potere che può avere la persona che lo ricatta? Se il presidente Berlusconi ha il potere di fersi le leggi “ad personam”, Tarantino sfrutta questo potere per farsi ‘finanziare’ e/o vincere appalti: personaggi così loschi diventano imprenditori potenti, acquistano a loro volta potere senza che questo sia accompagnto da un etica morale.

Bisogna comunque dire che il presidente Berlusconi è un uomo fortunato perche è circondato da tante persone, giornalisti e ministri, disposti a negare la realtà dei fatti, a difendere l’indifendibile… a prenderci tutti per i fondelli.
Chissà quanto avrà sborsato il Papi e quanto siano importanti e remunerative quelle Poltrone ( tanto i tagli allo stipendio dei ministri partono dal 2015 )…………..
CHE SCHIFO!!!!!!!!